Situata a 450 metri s.l.m. ed a soli 2,5 km. dal borgo storico di Colobraro, gode di un grandioso e splendido panorama che spazia dalla vallata del fiume Sinni, ai rilievi del Parco Nazionale del Pollino ed alle Coste Joniche, sino al golfo di Taranto.
L'azienda di estensione pari a circa 90,00 Ha, è attraversata, in parte, da una strada comunale a scorrimento veloce, di recente costruzione, che collega l'abitato con la superstrada Sinnica da cui dista circa 3 Km.
La vista dell'ampia vallata, delle colline degradanti verso la costa e, sullo sfondo, del mar Jonio rende il luogo di notevole valore paesaggistico.

L'azienda, ha un ordinamento colturale improntato prevalentemente su coltivazioni arboree da frutto (mandorlo e olivo) e su foraggiere, grano duro, orzo, avena nonché boschivo con conifere e querce.
Nell'orto si producono frutti, verdure ed essenze utilizzate direttamente per la preparazione dei piatti tipici locali.

L'azienda è soggetto promotore del Consorzio di Valorizzazione Prodotti Tipici Lucani, promosso dal CONSORZIO "COSVEL" nell'ambito del programma CEE "Leader 2°" nell'area della Comunità Montana "Basso Sinni" e ha partecipato, con proprio stand, a numerose Fiere in Italia ed all'estero.
L'agriturismo è aperto dal 15 Giugno al 15 Settembre e durante le festività.

La masseria dispone di 6 mini appartamenti (di cui 4 con letto su soppalco) con: entrata indipendente, angolo cottura accessoriato, zona giorno, camera da letto, bagno.

Ideali per famiglie hanno spazio esterno attrezzato con tavolo e barbecue.

Altri servizi

Servizi in camera
Servizi in struttura
Equitazione
Parcheggio
Parco giochi per bambini
Ping pong
Piscina
Ristorante
Facilitazioni
Animali ammessi
Escursioni
Noleggio biciclette

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione/Matera
è parte del progetto SOUTH ITALY
sostenuto dalla Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:


Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it