L'Apricot è situato a Policoro, cittadina della Basilicata a solo un'ora da Matera e dai suoi Sassi.
Una verdeggiante oasi sulle coste del mare Jonio, tra ulivi secolari, piantagioni di albicocche, arance e odorosi limoni.
La villa fa parte di un'azienda agricola, dove tra trattori, gattini e cagnolini potrete riscoprire un ritorno alla vita semplice e naturale.
Qui non troverete un "Mulino Bianco" ma luoghi veri, dove i grilli cantano liberi (non chiedetemi di farli stare zitti) i ragnetti tessono le loro trame all'aperto, le coccinelle stanno sui fiori e qualche ape svolazza.
Chi decide di soggiornare al B&B Apricot è per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della semplicità, senza farsi mancare qualche lusso.
Ma soprattutto potrete vivere la natura, assaporare la genuinità a 360° con ricche colazioni preparate con prodotti buoni, naturali e Bio, e godere dell' ospitalità e dell'accoglienza tipiche lucane.
Non è un resort a 5 stelle ma, meglio di un resort potremo venire incontro alle vostre esigenze per regalarvi la vacanza che meglio desiderate.
Potrete scegliere tra camere con bagno privato, appartamento con terrazza, monolocale con veranda.
Nella farmhouse Apricot puoi anche assaggiare e acquistare i prodotti buoni della nostra terra. Olio extravergine d'oliva spremuto a freddo, marmellate , sott'oli , peperoni cruschi essiccati al sole e tanta frutta di produzione propria.

Altri servizi

Servizi in camera
Idromassaggio
Terrazzo
Servizi in struttura
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione/Matera
è parte del progetto SOUTH ITALY
sostenuto dalla Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:


Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it